ue ue
panaboy
2020-03-09 10:54:23 UTC
sveglia abbiamo dato 2 pappine ai cartonati!!!
Adim
2020-03-09 16:33:25 UTC
Il gruppo è tornato in vita ?
panaboy
2020-03-11 16:54:01 UTC
non direi ci so no solo io....
VindalooMan
2020-03-12 07:53:00 UTC
Post by Adim
Post by panaboy
sveglia abbiamo dato 2 pappine ai cartonati!!!
Il gruppo è tornato in vita ?
Miracoli della clausura?

VindalooMan
Kleuz
2020-03-17 18:54:39 UTC
Post by panaboy
sveglia abbiamo dato 2 pappine ai cartonati!!!
In effetti è una cosa da celebrare! :-P Comunque mi è spiaciuto vedere
la morte ormai effettiva del NG, io stesso da inizio stagione ho a
malincuore "migrato" sui forum, decisamente attivi ma altrettanto
caotici e con quell'effetto "piazza dove tutti urlano" che trovo spesso
indisponente. I cari vecchi newsgroup resteranno sempre nel mio cuore,
ma ahimé tocca cambiare! :-(

Un saluto a tutti e sempre forza Juve!!!