I mezzi giocatori
Kleuz
2019-01-30 21:37:24 UTC
Ovvero quelli con ottime carte, che in qualche partita fanno i fenomeni
e in qualche altra la rovinano totalmente. Francamente, alla lista già
lunghetta di giocatori bianconeri appartenenti alla categoria, non mi
sarei aspettato di aggiungere Cancelo!

Vado a cucirmi le palpebre, non posso rischiare di vedere Rugani e De
Sciglio titolari della difesa in Champions...
FC
2019-01-31 08:03:59 UTC
Post by Kleuz
Vado a cucirmi le palpebre, non posso rischiare di vedere Rugani e De
Sciglio titolari della difesa in Champions...
non facciamo scherzi...
c'è Caceres e ci sono giovani promettenti...spero!!!!!!!!!!!!!

FC
Luca
2019-01-31 09:16:08 UTC
Post by Kleuz
[...]
Invece l'atalanta, (la squadra che ha segnato di più non solo i questo
campionato, ma in tutto il 2018) ha dei fenomeni in campo.
O diventano fenomeni perchè hanno uno straccio di gioco?
Kleuz
2019-02-01 10:31:31 UTC
Post by Luca
O diventano fenomeni perchè hanno uno straccio di gioco?
Forse non diventano fenomeni, ma semplicemente esprimono le loro
potenzialità. Basti vedere la sparizione totale di Dybala da quando è
stato riarrangiato come trequartista! A quando Ronaldo terzino??
7iG3R
2019-02-05 08:55:53 UTC
Post by Kleuz
potenzialità. Basti vedere la sparizione totale di Dybala da quando è
stato riarrangiato come trequartista! A quando Ronaldo terzino??
Le squadre di Gasperini hanno sempre un gran bel gioco, eppure non
mi spiego perché lui non riesca ad allenare grandi club. Oppure
sì?
FC
2019-02-06 09:37:35 UTC
Post by 7iG3R
Le squadre di Gasperini hanno sempre un gran bel gioco, eppure non
mi spiego perché lui non riesca ad allenare grandi club. Oppure
sě?
per ora non ne ha mai avuto l'occasione
chissà in futuro

--