Marchisio
Kleuz
2018-08-17 10:15:37 UTC
Penso che a molti di noi dispiaccia l'addio del Principino, che si è
sempre dimostrato un ragazzo onesto, professionale e attaccatissimo ai
colori bianconeri! Non posso però, dal canto mio, non rifare il
ragionamento già fatto altre volte: un grandissimo giocatore che però,
vuoi per gli infortuni e forse altro, non ha mai avuto (IMHO) quel
"qualcosa in più" per fargli fare lo step gran giocatore -> Campione! E'
sempre rimasto in bilico, ma senza andare oltre! :-(

Al di là di tutto, grazie Principino e in bocca al lupo per ogni cosa
che verrà!!
FC
2018-08-22 07:07:58 UTC
Post by Kleuz
[...]
quoto
Post by Kleuz
Al di là di tutto, grazie Principino e in bocca al lupo per ogni cosa
che verrà!!
anche qua quoto, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo in rosa
ma posso capire la sua voglia di giocare di più nonostante i problemi evidenti

FC
Custodian of Records
2018-08-22 11:38:12 UTC
Post by Kleuz
Penso che a molti di noi dispiaccia l'addio del Principino,
a me!
io credevo/speravo in una stagione (attuale) positiva
Ops
2018-08-22 15:29:48 UTC
Post by Custodian of Records
Post by Kleuz
Penso che a molti di noi dispiaccia l'addio del Principino,
a me!
io credevo/speravo in una stagione (attuale) positiva
anche a me.
l'ho sempre visto bene, soprattutto quando ha giocato come vice pirlo/pjanic: ha tecnica, lancio e ai due è superiore in fase di filtro e dinamismo.

detto questo comprendo la sua voglia di essere protagonista, vale lo stesso per buffon, e l'andarsene a fine carriera nulla toglie al mio personale ricordo del marchisio juventino
Dot.Com.
2018-08-23 06:41:47 UTC
Dai comunicati credo proprio che non sia stato lui ad andare via, ma la società a fargli gentilmente comprendere che non era più nei piani e non avevano più intenzione di corrispondergli l’ingaggio
Ops
2018-08-23 09:23:03 UTC
non lo so, ricordo più di una dichiarazione della moglie piuttosto bellicosa.
FC
2018-08-23 13:17:30 UTC
Post by Dot.Com.
Dai comunicati credo proprio che non sia stato lui ad andare via, ma la società
a fargli gentilmente comprendere che non era più nei piani
e lo aveva capito pure lui secondo me
Post by Dot.Com.
e non avevano più intenzione di corrispondergli l’ingaggio
questo non lo so, intanto gli hanno pagato un anno come buonuscita.
cmq sia, buona fortuna Principino
personalmente avrò sempre un piacevolissimo ricordo di Marchisio

FC
Marco Cucini
2018-08-30 13:28:22 UTC
Post by Kleuz
[...]
Mi dispiace tantissimo, ma capisco bene la sua scelta dopo un anno difficilissimo ha valutato bene, mi dispiace solo che non ha fatto il giro di campo per il congedo.