Ingaggio di Marotta
Adim
2018-10-08 17:21:40 UTC
Se è vero che Marotta prendeva 5.5M l'anno e ne era previsto il
"licenziamento" perché non hanno tenuto il Pipita che avrebbe fatto
comodo almeno in campionato ?
FC
2018-10-09 09:35:02 UTC
Post by Adim
Se è vero che Marotta prendeva 5.5M l'anno e ne era previsto il
"licenziamento" perché non hanno tenuto il Pipita che avrebbe fatto
comodo almeno in campionato ?
questa non l'ho capita!

FC
Custodian of Records
2018-10-09 12:33:08 UTC
#siamotuttibilancisti
Adim
2018-10-10 21:43:15 UTC
Post by Custodian of Records
#siamotuttibilancisti
Svegliato male ?
Proprio perché NON siamo tutti i bilancisti, ho fatto una domanda, non
un'affermazione.
Custodian of Records
2018-10-11 13:24:17 UTC
Post by Adim
Post by Custodian of Records
#siamotuttibilancisti
Svegliato male ?
#nondirei
casomai l'autore del capothread
Post by Adim
Proprio perché NON siamo tutti i bilancisti, ho fatto una domanda, non
un'affermazione.
sono le solite domande che domande-mica-tanto