Quale sarebbe stato il fallo di CR7 su Sorrentino?
AkiraSendo ⋆⋆⋆
2018-08-20 07:00:25 UTC
Più forti anche del var.
Kleuz
2018-08-21 16:56:32 UTC
Post by AkiraSendo ⋆⋆⋆
Più forti anche del var.
Siamo solo alla prima di campionato e già abbiamo rubato il campionato e
siamo pure stati graziati (ovviamente corrompendo chissà chi) da
un'accusa di tentato omicidio nei confronti del povero Sorrentino!

Ogni anno sempre peggio, e così sarà fino a Calciopoli 2.
Poirot
2018-08-21 16:17:47 UTC
Post by AkiraSendo ⋆⋆⋆
Più forti anche del var.
Sono cambiate le regole di uso del VAR, ho letto.
Sul fallo su Cancelo (netto), il VAR non è intervenuto in quanto l'arbitro avrebbe comunicato di aver visto l'azione.
Giusto per far capire in che maniera compriamo gli arbitri.

Poirot
panaboy
2018-08-22 10:42:50 UTC
Post by Poirot
Sono cambiate le regole di uso del VAR, ho letto.
le cambiano ogni settimana, sistema credibilissimo lol
Post by Poirot
Sul fallo su Cancelo (netto), il VAR non è intervenuto in quanto l'arbitro avrebbe comunicato di
aver visto l'azione.
che poi anche qui siamo al ridicolo, l'arbitro a meno che non sia impallato la vede sempre l'azione,
nel senso letterale del termine.
Post by Poirot
Giusto per far capire in che maniera compriamo gli arbitri.
è un sistema ridicolo che aggiunge discrezionalità a discrezionalità, lo stesso episodio a seconda
delle squadre viene mostrato o meno.
7iG3R
2018-08-22 09:29:16 UTC
Post by AkiraSendo ⋆⋆⋆
Più forti anche del var.
ah ma voi siete fissati allora....
Ancora con queste storie?
State ad ascoltare quegli sfigati? Che poi davvero nessuno ha
detto niente di simile, ho letto giornali, web, ng, tv nulla di
nulla. Ma chi l'ha mai detto?
Ma voi date retta ad un paio di malati di mente su facebook?
Si è visto tutti che è un normale contrasto di gioco, e che
Ronaldo è stato persino spinto a quanto pare.
Altrimenti vorrei interrogare quel povero malato di mente e chiedegli:
"ma quindi tu pensi quindi che Ronaldo avesse voluto far male a
Sorrentino, ammettilo! Tu credi che abbia voluto rischiare un
grave infortunio per mettere in atto questo bellissimo piano,
massacrarlo a ginocchiate, starcolmo di odio e cattiveria come
un vero aguzzino!".
Dai basta con questa storie, per favore, è molto peggio chi dà
credito al malato di mente, che il malato di mente
stesso.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
panaboy
2018-08-22 10:40:31 UTC
tra cui la moglie di sorrentino che ha alimentato tutta la vicenda.
7iG3R
2018-08-22 17:01:56 UTC
Post by panaboy
Post by 7iG3R
Ma voi date retta ad un paio di malati di mente su facebook?
tra cui la moglie di sorrentino che ha alimentato tutta la vicenda.
Io credo che lei abbia voluto solo che gli chiedesse scusa, come
era giusto che fosse. E infatti poi Ronaldo le scuse gliele ha
fatte.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Custodian of Records
2018-08-22 11:41:43 UTC
Quale sarebbe stato il fallo di CR7 su Sorrentino?
ma perchè? chi dice che c'è un fallo?

...sarò di parte, ma per me non è fallo neanche il braccio sul gol
annullato.
Ops
2018-08-22 15:26:02 UTC
Post by Custodian of Records
Quale sarebbe stato il fallo di CR7 su Sorrentino?
ma perchè? chi dice che c'è un fallo?
...sarò di parte, ma per me non è fallo neanche il braccio sul gol
annullato.
durante la diretta Sky han detto che la Lega aveva diramato un comunicato, nel quale precisava che il gol è stato annullato per fallo di CR7 sul portiere.
pensavo d'aver capito male io, un comunicato e per di più a partita praticamente in corso, poi due amici mi han confermato d'aver sentito la stessa cosa.

e comunque sono d'accordo, imo lì non c'era neppure fallo di mano: il portoghese è caduto spinto dall'avversario
Solpemachaco
2018-08-23 06:41:06 UTC
Il Mon, 20 Aug 2018 00:00:25 -0700 (PDT), AkiraSendo ???
Post by AkiraSendo ⋆⋆⋆
Più forti anche del var.
Secondo me Ronaldo non ha commesso nessun fallo nell'azione
incriminata, però non mi sembra uno scandalo aver annullato quel gol,
in quanto il portiere è solitamente molto tutelato in questi casi.

Quando rimane a terra l'azione viene fermata il 99% delle volte, anche
se non c'è un vero e proprio fallo dell'attaccante. Se avesse fatto
gol Ronaldo e poi fosse andato a sbattere su Sorrentino il gol sarebbe
stato quasi sicuramente convalidato, avendo fatto un gol un altro dopo
lo scontro con il portiere a terra hanno annullato tutto fermando di
fatto l'azione allo scontro tra portiere ed avversario.

Il vero "scandalo" della partita, dal punto di vista del VAR, secondo
me è stata l'azione d'attacco dove Cancelo era davanti al portiere ed
ha calciato fuori a causa di un intervento da dietro... l'arbitro
avrebbe potuta almeno andarla a rivedere, visto che sembrava moooolto
dubbia.
Ops
quoto tutto.
Poirot
2018-08-23 19:10:42 UTC
Post by Solpemachaco
Secondo me Ronaldo non ha commesso nessun fallo nell'azione
incriminata, però non mi sembra uno scandalo aver annullato quel gol,
in quanto il portiere è solitamente molto tutelato in questi casi.
Quello che vuoi, sta di fatto che l'arbitro non l'ha annullato perché era a terra il portiere. Non avrebbe avuto bisogno del VAR, se no.

Poirot
7iG3R
2018-08-24 10:49:06 UTC
Post by Poirot
Quello che vuoi, sta di fatto che l'arbitro non l'ha annullato perché era a terra il portiere. Non avrebbe avuto bisogno del VAR, se no.
Poirot
Ha annullato per il fallo di mano di Ronaldo.
E anche se avesse
annullato per il contrasto sul portiere, ci stava, ma non è per
questo.

Miky
2018-08-27 13:54:13 UTC
Post by AkiraSendo ⋆⋆⋆
Più forti anche del var.
Carica sul portiere prima della ribattuta a rete. Secondo me decisione
corretta.
Ops
2018-08-28 08:59:54 UTC
Post by Miky
Post by AkiraSendo ⋆⋆⋆
Più forti anche del var.
Carica sul portiere prima della ribattuta a rete. Secondo me decisione
corretta.
il contrasto sul portiere è frutto di uno strattone ricevuto da cr7 da un avversario, poi per carità il fischio ci può stare ma per me è più azione regolare che fallo.