Forse dimenticate che
7iG3R
2018-08-27 10:15:45 UTC
Ronaldo è stato preso per la Champions League, non per il
campionato. Questo non è un piccolo particolare, è TUTTO.

Il campionato lo vincevano benissimo anche senza di lui.
Ovvio che deve giocare anche in campionato, non potrebbe essere
altrimenti per arrivare allenato agli appuntamenti di coppa,
oltre che per un puro fattore di marketing, ma non è in
campionato che serve. Un campionato peraltro ultra-difensivistico
dove gli staranno sempre almeno 3 giocatori fissi a marcarlo,
credo che qui non segnerà molto, ma cmq vedremo, questo aspetto
non è affatto importante.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
panaboy
2018-08-27 19:29:31 UTC
Post by 7iG3R
dove gli staranno sempre almeno 3 giocatori fissi a marcarlo,
credo che qui non segnerà molto, ma cmq vedremo, questo aspetto
vi ho sempre detto che Messi è una pippa, faciel fare i fenomeni in Spagna.
Ronaldo almeno ha avuto il coraggio di venire in Italia a farsi allenare da Allegri.
Oddio non so se si tratta di coraggio o stupidità.
a***@libero.it
L'ha detto chiaramente in conferenza stampa. L'alternativa alla Juve era la Cina. Questi non sono ragionamenti da uno che vuole vincere ancora, ma da uno che vuole capitalizzare il massimo senza troppi sacrifici.
FC
2018-08-30 07:54:48 UTC
Post by a***@libero.it
L'ha detto chiaramente in conferenza stampa. L'alternativa alla Juve era la
Cina. Questi non sono ragionamenti da uno che vuole vincere ancora, ma da uno
che vuole capitalizzare il massimo senza troppi sacrifici.
è esattamente il contrario: se voleva fare cassa andava in Cina, gli davano €/$/... ennemiliardidibillionidimillllliardi e giochicchiava sena problemi

FC
Kleuz
2018-08-30 09:56:36 UTC
Esatto, concordo!
7iG3R
2018-08-30 14:32:24 UTC
Post by FC
è esattamente il contrario: se voleva far
e cassa andava in Cina, gli davano ?/$/... ennem
iliardidibillionidimillllliardi e giochicchiava sena
problemi
Coerente, infatti l'utente che hai quotato non è juventino, ma al
contrario stava rosicando non poco.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
FC
2018-08-30 15:44:33 UTC
Post by 7iG3R
Coerente, infatti l'utente che hai quotato non è juventino, ma al
contrario stava rosicando non poco.
allora mi correggo:
ROSICA ROSICA E ROSICAAAAAAAAAAA

FC
panaboy
2018-09-03 07:23:01 UTC
UP
Andrea62
2018-09-04 20:19:21 UTC
Post by 7iG3R
Ronaldo è stato preso per la Champions League, non per il
campionato. Questo non è un piccolo particolare, è TUTTO.
CUT
Sono d'accordo cone te.
Andrea62
Dot.Com.
2018-09-05 07:10:00 UTC
Post by 7iG3R
Ronaldo è stato preso per la Champions League, non per il
campionato. Questo non è un piccolo particolare, è TUTTO.
soprattutto la speranza è che i rigori e i falli ridicoli che gli davano a favore quando era al Real, ora glieli diano anche con la nostra maglia.

sono curioso di vedere
Adim
2018-09-05 16:22:00 UTC
Mi pare proprio di no. Sabato col Parma ne abbiamo avuto la prova.
Dot.Com.
2018-09-06 07:23:48 UTC
Vediamo in Europa: l'abbiamo preso per avere più peso lì
panaboy
2018-09-10 14:20:32 UTC
si credici.........
febox
Soprattutto ricordiamoci che Collina non dirige più gli arbitri in CL...
Adim
2018-09-20 09:50:04 UTC
APPUNTO ! Peggio di prima.
panaboy
2018-09-24 17:24:30 UTC
Post by Adim
Post by febox
Soprattutto ricordiamoci che Collina non dirige più gli arbitri in CL...
APPUNTO ! Peggio di prima.
dicevate ? :-)