I casi della vita
Kleuz
2018-10-08 07:41:12 UTC
Toh, Ronaldo arriva alla Juve. Toh, Ronaldo inizia ad "ingranare" e
fare gol. Toh, Ronaldo diventa un brutale stupratore seriale, e ogni
laida che gli si è strusciata addosso in discoteca si sente in diritto
di denunciarlo per violenza sessuale!

Non ho più parole per descrivere quanto sia ridicolo e vomitevole il
circo mediatico anti Juve...
panaboy
2018-10-08 15:27:38 UTC
[...]
si però è una cosa che arriva da lontano, ormai queste troiette fomentate dalla sinistra
mondialista, terzomondista, fancazzista, negrista ed antitrumpista
ci sguazza in queste cose.
Custodian of Records
2018-10-09 12:33:51 UTC
Post by panaboy
si però è una cosa che arriva da lontano
purtroppo questa è la società (femminile) attuale

Adim
2018-10-08 17:22:42 UTC
Post by Kleuz
Non ho più parole per descrivere quanto sia ridicolo e vomitevole il
circo mediatico anti Juve...
Da gay a sciupafemmine ... mah !