ho letto il titolo, e mi pure bastato...
FC
2019-08-27 12:44:30 UTC
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2019/08/27-60418862/juve_le_cessioni_rugani-roma_o_demiral-milan/?a=2

Juve, le cessioni: Rugani-Roma o Demiral-Milan
Tra oggi e domani nuovo contatto, però il Milan torna a pensare al turco Paratici preferisce cedere l’azzurro ai giallorossi, ma la priorità è vendere
bla bla bla ...
bla bla bla ...
bla bla bla ...
bla bla bla ...

spero davvero stiano scherzando....
una volta che pare abbiamo preso uno buono e con le palle, lo vendiamo o diamo in prestito?!?!
spero sia uno scherzo o una mossa per far decidere la Roma e Rugani!

FC
panaboy
2019-08-27 16:18:05 UTC
non toccassero nulla che hanno già fatto troppi danni.
Kleuz
2019-08-29 10:48:33 UTC
Post by FC
spero davvero stiano scherzando....
una volta che pare abbiamo preso uno buono e con le palle, lo vendiamo
o diamo in prestito?!?!
spero sia uno scherzo o una mossa per far decidere la Roma e Rugani!
Se non fosse stato per la telenovela Inter-Icardi, il mercato estivo
della Juve sarebbe veramente stato al primo posto dei pasticci da
chiacchiera sotto l'ombrellone!!
nikaga
2019-08-29 16:31:48 UTC
Post by Kleuz