Ronaldo,prime impressioni..
Tom Garg
2018-08-26 08:15:20 UTC
...e' ancora presto,ma la sensazione e' che,pur non discutendo che sia tra i primi due al mondo,non sembra un giocatore che decide da solo la partita.
Sicuramente fara' i suoi gol,e speriamo che ne faccia piu' di Higuain(media 20 all'anno in campionato),ma non credo che fara' i miracoli che molti si attendono.Ovviamente spero di ricredermi...
Kleuz
2018-08-27 07:53:07 UTC
Post by Tom Garg
[...]
Io credo (e spero) che sia solo la prima fase di "ambientamento" con i
compagni e col campionato in generale. Forse molti di noi si illudevano
che CR7 in Serie A avrebbe passeggiato sulle difese avversarie come sul
velluto, ma evidentemente non è così. C'è anche un'attesa quasi
spasmodica del suo primo gol, cosa che inevitabilmente condiziona noi e
lui! ;-)

Diamogli tempo, intanto i 6 punti dopo due giornate sono la cosa più
importante!
Miky
2018-08-27 13:50:19 UTC
[...]
A me sembra che faccia reparto da solo. Tiene occupati 2-3 giocatori
avversari solo lui, bombarda la porta da ogni posizione e torna anche a
difendere. Continua a muoversi da un reparto all'altro come un furetto,
costringendo i difensori a tenere una lucidità costante molto alta.

Finora abbiamo sempre giocato contro squadre relativamente umili, che
temevano Ronaldo e lo ingabbiavano, consentendo, per effetto
collaterale, di avere gli altri giocatori parecchio liberi.
Secondo me si vede palesemente che in campo è un alieno rispetto a tutti
gli altri.

Il fatto che non abbia ancora segnato non vuol dire assolutamente
niente. Ha fatto non so quanti tiri in porta in 2 partite, numeri che
altri attaccanti si sognano in tutto il campionato intero.
Contro il Chievo Sorrentino ha fatto parecchi miracoli. Ed anche contro
la Lazio il portiere ha tirato fuori la parata della stagione.
Se ne fosse entrata anche solo 1 probabilmente ora saremmo qui a cantare
le lodi al Signore....

Sono curioso di vedere al primo Big Match contro Napoli, Roma o Inter.
Squadre con giocatori che hanno dichiarato di non temere CR7.
Scommetto che avranno la sufficienza di lasciarlo più libero e ne
vedremo delle belle.

Ad ogni modo per quel che mi riguarda può anche pascolare in campionato,
basta che faccia i gol pesanti in CL. :D
FC
2018-08-28 10:02:14 UTC
Post by Miky
Ad ogni modo per quel che mi riguarda può anche pascolare in campionato,
basta che faccia i gol pesanti in CL. :D
STRA-QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FC
Ops
quoto anche la punteggiatura, la penso esattamente come te.
Andrea62
2018-09-04 20:22:32 UTC
CUT
Post by Miky
A me sembra che faccia reparto da solo.
CUT
Mi associo anche io a coloro che quotano.
Andrea62

Adim
2018-08-27 13:44:31 UTC
On Sun, 26 Aug 2018 01:15:20 -0700 (PDT), Tom Garg
Post by Tom Garg
[...]
Dategli il tempo necessario per ambientarsi. Anche Platini ebbe
bisogno di 6 mesi prima di diventare il migliore.