Perisic
Adim
2019-06-10 16:55:55 UTC
Se è vero che l'Inter vuole disfarsebe e si accontenta di 30
miilioni... cosa aspetta Paratici ? Il nuovo allenatore ?
Lele®
2019-06-11 11:10:46 UTC
Post by Adim
Se è vero che l'Inter vuole disfarsebe e si accontenta di 30
miilioni... cosa aspetta Paratici ? Il nuovo allenatore ?
La volta buona che vado e lo meno, ma tanto.
--
Voster semper voster
Lele®
Kleuz
2019-06-12 12:55:05 UTC
Post by Adim
Se è vero che l'Inter vuole disfarsebe e si accontenta di 30
miilioni... cosa aspetta Paratici ? Il nuovo allenatore ?
Non sono informatissimo, ma ho la sensazione che sia un giocatore che
per una partita da fenomeno ne fa 3 da scarpone. E credo che, in questa
categoria, siamo già abbastanza forniti!!