Spinazzola, lieta sorpresa
Adim
2019-01-14 11:08:43 UTC
Al debutto nella partita di coppa Italia contro il Bologna mi è parso
più completo e meni "fumoso" di Alex Sandro. Preciso in difesa,
propositivo in attacco, buon piede e buona corsa.
PS: "Flash" Costa devastante, ma ... inutile a destra.
7iG3R
2019-01-16 08:55:45 UTC
Post by Adim
[...]
Non l'avevi mai visto giocare eh?
Comunque non lega nemmeno le scarpe ad Alex Sandro.

Custodian of Records
2019-01-17 08:18:28 UTC
7iG3R <***@TiG3R.com>, Giovedì 17 Gennaio 2019 alle ore 09:18 in
diretta su it.sport.calcio.juventus ha pronunciato le seguenti idiozie
dipende da quale versione di Alex Sandro
Joe Zarlingo
2019-01-23 13:12:29 UTC
Quella attuale
Custodian of Records
2019-01-23 15:40:04 UTC
Joe Zarlingo <***@yahoo.it>, Mercoledì 23 Gennaio 2019 alle ore
16:39 in diretta su it.sport.calcio.juventus ha pronunciato le seguenti
Post by Joe Zarlingo
Post by Custodian of Records
dipende da quale versione di Alex Sandro
Quella attuale
quella attuale è ottima, sarebbe stato più facile con la versione
precedente, l'anno scorso
7iG3R
2019-01-24 09:24:26 UTC
Post by Custodian of Records
dipende da quale versione di Alex Sandro
State scherzando vero?

Custodian of Records
2019-01-24 14:23:03 UTC
7iG3R <***@TiG3R.com>, Giovedì 24 Gennaio 2019 alle ore 15:22 in
Post by 7iG3R
Post by Custodian of Records
dipende da quale versione di Alex Sandro
State scherzando vero?
qui nessuno si permette di scherzare