get ready...
FC
2019-03-05 13:27:35 UTC
caxxxooooooooooo

https://twitter.com/juventusfc/status/1102901573586284544

scusate in francesismo, ma ci dobbiamo credere!

FC
Kleuz
2019-03-06 10:08:31 UTC
Post by FC
caxxxooooooooooo
https://twitter.com/juventusfc/status/1102901573586284544
scusate in francesismo, ma ci dobbiamo credere!
Aaaaaaah sì, sui video motivazionali andiamo forte!! Lo so che fanno
parte del "circo", ma più che entusiasmo mi fanno venire voglia di
prendere qualcuno a calci in c**o! Anzi, per restare sulla linea social
e marketing moderno: #calcinc**o!!
panaboy
2019-03-06 11:38:40 UTC
lascia perdere dai.
FC
2019-03-07 13:30:20 UTC
Post by panaboy
lascia perdere dai.
serve solo per crederci un po' di più, nient'altro.
se invece non ci si crede a priori, di recuperare, nemmeno segui la squadra.

FC
panaboy
2019-03-07 18:47:19 UTC
io la vedro' sperando di prendere gol subito e di chiudere l'esperienza col somaro in panca.
FC
2019-03-08 13:24:12 UTC
Post by panaboy
io la vedro' sperando di prendere gol subito e di chiudere l'esperienza col
somaro in panca.
allora evita di vederla, almeno ci sarà un gufo in meno davanti alla tv

--
FC