Marotta Criminale
panaboy
2018-08-07 16:52:25 UTC
Regalato anche Pjaca.
Poi quando si rompono tutti gioca mia nonna.
Adim
2018-08-08 16:54:01 UTC
Post by panaboy
Regalato anche Pjaca.
Regalato ?
Se si rompono tutti non è che uno già rotto risolva il problema.
Dot.Com.
2018-08-08 18:37:40 UTC
Darlo per darlo, a far panchina in squadrette tedesche o italiane, potevamo tenerlo noi come jolly di fascia o prima punta. Sarebbe sicuramente stato più utile per tutti
Ops
2018-08-09 06:57:17 UTC
Post by Dot.Com.
Darlo per darlo, a far panchina in squadrette tedesche o italiane, potevamo tenerlo noi come jolly di fascia o prima punta. Sarebbe sicuramente stato più utile per tutti
più utile per tutti non saprei.
della viola per ovvie ragioni importa poco.
per il giocatore, c'è la possibilità di riprendersi in un contesto competitivo.
noi prendiamo 2 milioni subito, più il risparmio dell'ingaggio, e possiamo testare le qualità del croato nel nostro campionato.

l'alternativa di vederlo giocare qualche partita in assoluta discontinuità era preferibile?
I scream
2018-08-09 07:36:43 UTC
Post by panaboy
Regalato anche Pjaca.
Poi quando si rompono tutti gioca mia nonna.
Ma se abbiamo la lista Champions piena!
Nemmeno tua nonna può giocare, visto che non è in lista.
Sai che esistono le liste, vero?
È un esubero, lo devi dar via, e visto che è noto essere un esubero, non
puoi nemmeno tirare sul prezzo.
Lo volevi tenere per la sola serie A?
Nel caso in cui c'è un epidemia? E chi ti assicura che lui non venga
contagiato? E poi avresti detto che Marotta è un criminale perché paga
tantissimo uno che al massimo fa 3 partite l'anno.
I scream
TripleM
2018-08-09 08:38:44 UTC
Tua nonna è brava anche a fare l'esterno? Potrebbe far riposare Sandro fino al rientro di Spinazzola...
Custodian of Records
2018-08-10 10:41:45 UTC
Post by panaboy
Regalato anche Pjaca.
se vabbè, buonanotte
guarda che c'è una lista di giocatori, non ne puoi avere trenta
7iG3R
2018-08-12 16:16:55 UTC
Post by panaboy
Regalato anche Pjaca.
Poi quando si rompono tutti gioca mia nonna.
Beppe vattene!