cosa aspettano a cacciare questo somaro????
PAS
2021-11-25 21:58:27 UTC
possibile che devo sempre io aprire gli occhi agli altri?!?!?
puoi sempre allenare tu... visto che ne sai più di tutti.. chissà perchè
ancora non ti hanno contattato
http://www.avg.com
panaboy
2021-11-26 11:55:16 UTC
la vita è ingiusta, pensa che prenderei 5000 al mese e non 9 milioni...
7iG3R
2021-11-28 17:23:25 UTC
possibile che devo sempre io aprire gli occhi agli altri?!?!?
Sì certo, cambi allenatore e hai risolto tutti i problemi.
Complimenti, hai capito tutto.

panaboy
2021-11-29 16:27:19 UTC
ti ringrazio.
febox
2021-12-06 22:42:38 UTC
possibile che devo sempre io aprire gli occhi agli altri?!?!?
Purtroppo il somaro è stato messo lì da un altro Somaro...

Febox
panaboy
2021-12-10 16:26:01 UTC
certo il pesce puzza dalla testa...
panaboy
2022-05-12 14:32:53 UTC
possibile che devo sempre io aprire gli occhi agli altri?!?!?
maledetto 0 tituli
panaboy
2022-09-19 12:52:25 UTC
possibile che devo sempre io aprire gli occhi agli altri?!?!?
c'è nessuno...

========================= commento del moderatore: =========================

Tutti morti.
febox
2022-09-26 18:47:09 UTC
Post by panaboy
possibile che devo sempre io aprire gli occhi agli altri?!?!?
c'è nessuno...
Eccomi qua.
E ti chiedo: ora ti stai divertendo con il Vate in panchina?

Febox
panaboy
2022-10-05 14:34:52 UTC
fosse per me lo manderei in Iran...
panaboy
2022-10-05 14:34:18 UTC
Post by panaboy
Tutti morti.
non hanno fatto la quarta dose????

Non ancora.
panaboy
2022-11-05 17:59:51 UTC
possibile che devo sempre io aprire gli occhi agli altri?!?!?
grazie somaro per 5 sconfitte su 6!!!