inchinatevi a Massimiliano Allegri!
vlataskaaaa
2018-07-24 14:29:45 UTC
il più grande, insieme a Lippi ed al Trap
il più geniale.
il più istrionico.
il più fuori dagli schemi.
il più signorile.

se non gli avessero scippato ALMENO una Champions (ribadisco, ALMENO)
avrebbe riscritto anche le regole di questo giochino

GRAZIE MAX!

IL POPOLO GOBBO, IL VERO POPOLO GOBBO, TI VENERA, E TI RINGRAZIERà
ALL'INFINITO!
il resto... compatiscilo, e dall'alto della tua grandezza passa oltre!

GRAZIE!!!!
panaboy
2018-07-31 16:31:13 UTC
ma per favore questo è solo un somaro fortunato.
FC
2018-08-01 08:30:46 UTC
Post by panaboy
ma per favore questo è solo un somaro fortunato.
io invece credo che un somaro fortunato possa essere stato Di Matteo vincendo la CL e un certo Zidane... (che però temo arrivi prima o poi alla Juve come allenatore)

--
FC