Zizou non più disponibile
Kleuz
2019-03-12 09:27:42 UTC
A questo punto, facendo finta che il ciclo Allegri sia ai titoli di
coda, l'opzione più probabile mi sembra il ritorno di Andonio! :-) Non
amo le minestre riscaldate, ma dopo 5 anni sarebbe tutto sommato un
nuovo inizio, e non mi dispiacerebbe vederlo rientrare in punta di
piedi nel famoso ristorante......... ;-)
Solpemachaco
2019-03-12 10:58:05 UTC
Post by Kleuz
[...]
Ci sarebbe libero un allenatore che personalmente ho sempre reputato
molto bravo... Eusebio Di Francesco!
Secondo me è giovane ed affamato, potrebbe fare molto bene sulla
panchina di una squadra come la Juve, società seria che non lo
lascerebbe solo di fronte alla bufera come ha fatto invece la Roma.
panaboy
2019-03-12 18:09:08 UTC
no grazie mi è bastato un maifredi.
Lele®
2019-03-12 17:55:48 UTC
Post by Solpemachaco
Ci sarebbe libero un allenatore che personalmente ho sempre reputato
molto bravo... Eusebio Di Francesco!
No perpiacere no!!!!!
Se dovesse MAI andarsene Allegri serve uno bravo bravo e tra i
"promettenti" l'unico che mi piace è Sarri. Di francesco NO!
--
Voster semper voster
Lele®
Solpemachaco
2019-03-13 10:54:30 UTC
Post by Lele®
No perpiacere no!!!!!
Se dovesse MAI andarsene Allegri serve uno bravo bravo e tra i
"promettenti" l'unico che mi piace è Sarri. Di francesco NO!
Sarri è un bravo allenatore, ma non lo vedo come un gestore di rose
numerose e di alto livello, gli manca quel qualcosa nella gestione che
invece ha Allegri, che personalmente non mi piace moltissimo come
allenatore mentre invece come gestore e comunicatore trovo fenomenale.
Ci vorrebbe un incrocio, Sarri allenatore ed Allegri gestore :-)

A parte gli scherzi, sognare Guardiola non costa nulla, ma
realisticamente credo che tra gli allenatori giovani ed italiani Di
Francesco possa rappresentare una buona scommessa per una società come
la Juve. Scommessa come lo era Lippi allora, come lo era Ancellotti
(che purtroppo è diventato grande solo dopo gli anni di Juve), come lo
era lo stesso Conte. Certo erano scommesse anche Ferrara, DelNeri ed
altri, non sempre le scomesse vanno bene, ovviamente.
Da tifoso però preferisco la scommessa Di Francesco ad un possibile
arrivo di Mourigno... quello mi farebbe venire l'orticaria,
onestamente.
Di allenatori forti e che si possano liberare non ce ne sono poi
moltissimi, sulla piazza. Poi magari rimane Allegri e siamo a posto
così.

FC
2019-03-12 14:00:11 UTC
... non mi dispiacerebbe vederlo rientrare in punta di
piedi nel famoso ristorante......... ;-)
in punta di piedi quello non entra da nessuna parte, fidati
se si vuole una minestra riscaldata allora puntiamo su Deschamps!

FC
Lele®
2019-03-12 17:54:26 UTC
Post by Kleuz
A questo punto
Zizou sfumato, perciolo scampato ;-)

Poi se arriva Dewchamps straccio la tessere j1897 e m9i do al basket.
Sinceramente spero rimanga Allegri, in ogni caso.
--
Voster semper voster
Lele®