Calcio in TV 2018/2019
Kleuz
2018-07-18 09:16:11 UTC
Ora che siamo tutti ansioni di vedere CR7 & Friends in azione.... :-PPP
.....sorge un "grande" dubbio: dove vedere le partite?? Io sarò tardo
ma non ci sto capendo più niente!! L'unica cosa certa che ho capito è
che la Champions è ora esclusiva di Sky, infatti ho disdetto Mediaset
Premium con l'idea di passare al suddetto Sky, convinto che fosse tutto
incluso anche per quanto riguarda il campionato. Invece, ad oggi il
sito di Sky recita:

Con il pacchetto Sky Sport avrai 8 canali dedicati per poter vivere al
meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA
Europa League, la Premier League ed anche la Serie A con 1 partita a
turno delle 7 in esclusiva su Sky
archideb
2018-07-20 09:52:47 UTC
Post by Kleuz
[...]
Cosa cavolo vuol dire "1 partita a turno delle 7 in esclusiva"?? Ne
hanno 7 in esclusiva e ne trasmettono solo una?????? O_____o
Mi aiutate a fare chiarezza per favore? Grazie! ;-P
Sky ha i diritti di 7 partite su 10, le restanti 3 sono state acquisite
da Perform e trasmesse sulla piattaforma DAZN (in streaming).
Pertanto col pacchetto Sport avrai 1 sola partita delle 7, mentre per
avere le restanti devi acquistare il pacchetto Calcio.
Inoltre Sky sta prendendo accordi affinché sul decoder SkyQ venga resa
disponibile l'app DAZN per la visione delle restanti partite in
streaming al costo di € 7,99/mese anziché € 9,99 di DAZN.
Ciao
Lele®
2018-07-20 09:46:02 UTC
Post by Kleuz
Mi aiutate a fare chiarezza per favore? Grazie! ;-P
Con il pacchetto skysport vedi quello.
Con il pacchetto calcio vedi anche tutte le altre per le quali Sky ha i
diritti.
--
Voster semper voster
Lele®
Kleuz
2018-07-23 15:27:46 UTC
Post by Lele®
Con il pacchetto calcio vedi anche tutte le altre per le quali Sky ha i
diritti.
E come faccio a sapere, nella giornata in corso, se la partita della
Juve sarà fra le 7 trasmesse da Sky??
Lele®
2018-07-24 06:43:06 UTC
Post by Lele®
Con il pacchetto calcio vedi anche tutte le altre per le quali Sky ha i
diritti.
E come faccio a sapere, nella giornata in corso, se la partita della Juve
sarà fra le 7 trasmesse da Sky??
Dazn trasmette le partite del sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e
una delle tre partite di DOmenica alle 15.
Quando avrai il calendario degli anticipi e dei posticipi saprai dovre
sarà trasmessa la partita della Juve.
A okkio la juve sarà trasmessa abbastanza spesso su dazn causa anticipo
champions.
--
Voster semper voster
Lele®
newsgroup
Il 26/7 usciranno i calendari e successivamente le relative assegnazioni.
Custodian of Records
2018-07-24 12:07:01 UTC
Post by Kleuz
E come faccio a sapere, nella giornata in corso, se la partita della
Juve sarà fra le 7 trasmesse da Sky??
non puoi, lo decide la grande federazione che ha molto intelligentemente
venduto i diritti per orario
Custodian of Records
2018-08-02 19:56:44 UTC
Pazzesco, sono passato dal vedere tutto (tutte le partite di campionato
e CL della Juve)
avevi premium?
miscredente!
non dovevi farlo, ti sta bene!
abbonamenti differenti, pagando il doppio, per vedere lo stesso
"tutto"!!! :-(
NON abbonatevi a daz(o)n
se bisogna far fallire questo "esperimento" bisogna farlo per bene
Custodian of Records
2018-07-24 12:19:43 UTC
Post by Kleuz
Mi aiutate a fare chiarezza per favore? Grazie! ;-P
leggi qui
https://www.digital-news.it/news/sky-italia/44937/accordo-sky-con-perform-dazn-le-domande-e-le-risposte-ai-dubbi-piu-frequenti
Custodian of Records
2018-08-02 19:58:53 UTC
La grande fregatura, mi pare di capire, è che Sky ha diritto ad almeno 16 big match su 20 (non so cosa si intenda per big match, ma ritengo vi rientrino tutte le partite che giocheranno tra di loro Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli) ma NON alle partite del sabato sera.
non c'entrano niente big e little match
i diritti sono per orario, le partite che vanno in onda in quei orari
sono di sky, le altre tre sono di daz(perchèmetterunao)n
alcune sono scelte da loro, altre dalla lega, ma poco cambia