Acquisti 2019
Adim
2019-05-15 15:10:30 UTC
Difesa:
Barzagli smette, Caceres torna alla Lazio, Rugani inaffidabile,
Chiellini vecchio. Bonucci scarso nell'uno contro uno.
Comprerei i due difensori meno "saltati" nell'uno contro uno secondo
le statistiche UEFA: Van Dijk del Liverpool, gran fisico e personalità
e Romagnoli, specialmente se il Milan buca la Champions.

Centrocampo:
Forse Rabiot a zero, ma non mi pare quel gran giocatore che ci serve.
I giovani italiani sulla bocca di tutti non sono pronti per giocare le
partite dentro/fuori. Non saprei proprio chi prendere. Gli altri nomi
fatti, dal Polpo in giù sono inavvicinabili.

Attacco:
Terrei tutti a meno di offerte vantaggiose per Dybala. Ma son
dubbioso, lo terrei per il dopo Ronaldo. Terrei anche Higuain invece
di buttar soldi per Icardi.

Esterni:
Costa da tenere se mette la testa a posto, ma ho molti dubbi al
riguard.
Cuadrado da tenere anche come terzino.

Che ne pensate ?
FC
2019-05-16 09:00:30 UTC
Post by Adim
[...]
imho Romagnoli non mi convince troppo
Post by Adim
Forse Rabiot a zero, ma non mi pare quel gran giocatore che ci serve.
questo proprio non mi piace, se poi penso a tutte le manfrine fatte da 3 anni a questa parte da lui e dalla mammamanager?!
Post by Adim
I giovani italiani sulla bocca di tutti non sono pronti per giocare le
partite dentro/fuori. Non saprei proprio chi prendere. Gli altri nomi
fatti, dal Polpo in giù sono inavvicinabili.
parlando con il cuore direi il Polpo si, gli italiani solo Zaniolo.
Chiesa no grazie, lo vedo meglio all'itner.
Post by Adim
Terrei tutti a meno di offerte vantaggiose per Dybala.
io lo saluterei con un forte abbraccio ed un "in bocca al lupo", ma all'estero
Post by Adim
Terrei anche Higuain invece
di buttar soldi per Icardi.
straquoto!
come spalla di CR7 lo vedo molto bene!
Post by Adim
Costa da tenere se mette la testa a posto, ma ho molti dubbi al
riguard.
il suo problema non è tanto la testa, ma il fisico in generale che visti gli scatti che fa non regge tutto il campionato
Post by Adim
Cuadrado da tenere anche come terzino.
QUOTO

il tutto imho!

FC
Luca
2019-05-16 09:50:52 UTC
Post by Adim
[...]
Dybala doveva essere venduto l'anno scorso. Perchè era chiaro che
avrebbe fatto panchina. Con Ronaldo (solo Allegri poteva pensare di
farlo giocare centravanti). cardi è il giocatore meno adatto per giocare
con Ronaldo.A differenza di Higuain.
4 squadre inglesi nelle finali. E 4 allenatori non inglesi.
Con Allegri la Champion ce la sognamo.
TripleM
2019-05-17 10:25:56 UTC
Post by Adim
[...]
E' il reparto su cui investire, Romagnoli non mi convince, se fosse possibile arrivare ad un Van Dijk, il secondo potrebbe essere un giovane di belle speranze, con Rugani come quarto centrale sei tranquillo. Sicuramente concordo che serva almeno un marcatore serio.
Post by Adim
[...]
Con l'arrivo di Ramsey, investirei soldi solo per un campione vero ed affermato, ma se ci fosse la possibilità di prendere uno dei ragazzini non pronti lo farei.
Post by Adim
Terrei tutti a meno di offerte vantaggiose per Dybala. Ma son
dubbioso, lo terrei per il dopo Ronaldo. Terrei anche Higuain invece
di buttar soldi per Icardi.
Qui tutto dipende dal futuro allenatore, con Allegri darei via Dybala e cercherei un sostituto di Mandzukic, Icardi lo prenderei ad occhi chiusi indipendentemente dall'allenatore.
Post by Adim
Costa da tenere se mette la testa a posto, ma ho molti dubbi al
riguard.
Qui solo loro sanno se è recuperabile a certi livelli o meno, ma comunque con il mercato degli ultimi 2 anni, sugli esterni non abbiamo problemi.
Post by Adim
Cuadrado da tenere anche come terzino.
Cuadrado da tenere anche solo per lo spirito.

MMM