Sorteggio Champions
l***@gmail.com
2019-08-29 16:59:55 UTC
Girone D
Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca.

Commenti?
Saluti, Kap
FC
2019-08-30 07:17:42 UTC
Post by l***@gmail.com
Girone D
Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca.
Commenti?
poteva andare decisamente peggio
intanto iniziamo a vincere qualche partita in CL e qualifichiamoci

FC
VindalooMan
2019-08-30 06:47:46 UTC
Post by l***@gmail.com
Girone D
Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca.
Commenti?
--
Saluti, Kap
Poteva ovviamente andare meglio (parlo delle terze e quarte squadre), ma se abbiamo anche solo remotamente l'obiettivo di andare avanti in CL (diciamo almeno fino alle semifinali), non è un sorteggio malvagio.

Se invece l'obiettivo è arrivare agli ottavi, allora abbiamo avuto sfortuna.

Io propendo per la prima opinione e quindi mi reputo abbastanza soddisfatto.
Fra l'altro l'Atletico Madrid consentirà a Sarri di testare le sue idee (avendo comunque spazio per rimediare) contro uno che la sa lunga in termini di non farti giocare.

VindalooMan
panaboy
2019-08-31 12:46:44 UTC
speriamo di arrivare terzi e fare l'europa league
nikaga
2019-09-04 14:07:45 UTC
Emre Can fuori lista
FC
2019-09-05 13:39:48 UTC
Post by nikaga
Emre Can fuori lista
ce ne faremo e se ne farà lui, una ragione!

--
FC