Un piccolo particolare di pronuncia della parola Juventus!
b***@gmail.com
2016-10-04 14:38:46 UTC
Ma se JET si legge GET, perché Juventus si legge IUVENTUS e non GIUVENTUS?
Anche JANE si legge GEIN e non IEIN! La stessa cosa anche per JUSTICE
(giustizia), che si legge GIASTIS, e non IASTIS.
Sarà, ma oltre ad essere GOBBI sono anche ignoranti...
Se mi sbagliate anche a leggere, non siete solo GOBBI, ma siete anche
ignoranti! E tanto, anche!
Ciao
Matteo
Ma nell'alfabeto latino non esiste la J !!!
Korben Dallas
2016-10-04 15:16:27 UTC
è stata introdotta come upgrade nel medioevo
Ivan Polencig
2021-12-26 11:00:08 UTC
[...]
con tutto il rispetto ma mi sa che stai facendo un pò di confusione o forse non vuoi comprendere . La J che vedi è una lettera che piaceva all avvocato Agnelli . La parola Iuventus ha origini latine e il suo significato è gioventu' . La lettura giuventus all'inglese è TOTALMENTE ERRATA . Quindi prima di dare dell ignorante agli altri prova a pensarci