Se Ronaldo si ferma per qualche partita...
l***@gmail.com
2019-03-26 10:45:45 UTC
In questo momento della stagione, beninteso.
Può essere una buona cosa?
Saluti, Kap
Lele®
2019-03-26 21:10:49 UTC
Post by l***@gmail.com
In questo momento della stagione, beninteso.
Può essere una buona cosa?
Ma insomma Kap.
Meglio questo periodo ...,.che il prossimo.
IO pedditte....ben sapendo che in caso di distrazione sono 21 i giorni
necessari alla guarigione COMPLETA, col cavolo che lo metterei in campo
all'andata con l'Ajax.
Che si dgambi Dybala, che si Bernardizzi qualcuno, che si Costizzi
un'ala.
--
Voster semper voster
Lele®
l***@gmail.com
2019-03-31 19:05:28 UTC
ben sapendo che in caso di distrazione sono 21 i giorni necessari
alla guarigione COMPLETA, col cavolo che lo metterei in campo
all'andata con l'Ajax.
Ah, questo neanch'io! Nel senso: che non azzardino un rientro forzato!
Saluti, Kap
panaboy
2019-03-26 18:43:39 UTC
vallo a sapere, comunque questa coppa è proprio stregata.
Kleuz
2019-03-27 09:29:19 UTC
Post by l***@gmail.com
In questo momento della stagione, beninteso.
Può essere una buona cosa?
Quello che mi consola è che FORSE l'Ajax è l'unica squadra, in
Champions, che possiamo permetterci di affrontare senza l'impatto di
CR7. Ma deve comunque rientrare al più presto. E queste soste delle
nazionali devono essere bandite e cancellate da presente, passato e
futuro!!!
VindalooMan
2019-03-27 08:05:40 UTC
Post by l***@gmail.com
In questo momento della stagione, beninteso.
Può essere una buona cosa?
--
Saluti, Kap
Certo ci ha detto bene che non sia successo prima del ritorno con l'Atletico

VindalooMan
febox
2019-03-29 18:54:00 UTC
Post by l***@gmail.com
In questo momento della stagione, beninteso.
Può essere una buona cosa?
Sicuramente meglio ora. Se abbiamo paura di affrontare l'Ajax senza
Cristiano Ronaldo siamo messi male.

--
Febox

PS: auguri Lord Kap ;-)
l***@gmail.com
2019-03-31 19:08:34 UTC
Post by febox
Se abbiamo paura di affrontare l'Ajax senza
Cristiano Ronaldo siamo messi male.
Concordo.
Post by febox
PS: auguri Lord Kap ;-)
Grazie, caro! :)
Saluti, Kap
TripleM
2019-04-05 10:22:16 UTC
Post by l***@gmail.com
In questo momento della stagione, beninteso.
Può essere una buona cosa?
Per me non è mai una cosa positiva quando un nostro giocatore si infortuna, ancora di più quando è l'uomo più importante.

MMM