mamma che periodo "stanco"
FC
2019-05-28 10:22:35 UTC
Ok il campionato è finito.
Sul nuovo allenatore tutti hanno detto la propria idea.
Non abbiamo nuovi argomenti perché il mercato non è iniziato, o forse non è mai finito e se ne è sempre parlato.

Ma dico la mia:
sapete che l'idea di vedere Mourinho sulla panca della Juve e Conte su quella dell'itner non mi dispiacerebbe?
Non mi sta simpatico per niente, ma nemmeno Conte mi faceva morire dal ridere.
Immaginate quante chiacchiere ogni domenica, quante parole spese da tutti.
Se poi dovessimo vincere anche con Mou, sai che risate?

FC
Adim
2019-05-28 13:03:55 UTC
Post by FC
Se poi dovessimo vincere anche con Mou, sai che risate?
Ma non hanno mandato via Allegri a furor di popolo perché l'universo
intero vuole il "bel gioco" ?
panaboy
2019-05-28 12:56:34 UTC
no Mou per carità un altro che alle sue squadre non riesce a fargli fare un triangolo.....
TripleM
2019-05-28 14:09:10 UTC
Post by FC
sapete che l'idea di vedere Mourinho sulla panca della Juve e Conte su quella dell'itner non mi dispiacerebbe?
Certamente sarebbe una partita particolare Juve-Inter. Ma non lo vorrei sulla nostra panchina, e non per il suo passato, ma proprio per l'allenatore che è.

Dico la mia anch'io, arriverà Guardiola ;)

MMM
FC
2019-05-28 16:17:01 UTC
Post by TripleM
Dico la mia anch'io, arriverà Guardiola ;)
a sto punto Gattuso?!?!?!?
:)

FC
VindalooMan

VindalooMan
FC
2019-05-31 09:08:23 UTC
Post by VindalooMan
Igor Tudor :-)
spiacente, ha rinnovato con l'Udinese
cmq a parte gli scherzi, se Mourinho dice di no... io un pensierino a Gattuso lo farei

FC
VindalooMan
2019-05-31 21:07:40 UTC
Post by FC
cmq a parte gli scherzi, se Mourinho dice di no...
io un pensierino a Gattuso lo farei
--
FC
No dai, Gattuso no... Non perchè di origine Milanista (se ci portasse alla Champions potrebbe anche essere onesto), ma perchè proprio mi sembra allenatore modesto, imho...

VindalooMan
FC
2019-06-03 08:06:51 UTC
Post by VindalooMan
No dai, Gattuso no... Non perchè di origine Milanista (se ci portasse alla
Champions potrebbe anche essere onesto), ma perchè proprio mi sembra allenatore
modesto, imho...
imho, invece, serve qualcuno che dia la scossa!
Allegri bello o brutto ha vinto.
Conte finché c'è A.Agnelli non ripassa da Torino se non da avversario, e io aggiungo giustamente.
Serve qualcuno anche di antipatico ma che metta adrenalina nella gambe dei giocatori.
Il mio "pensiero" va a Mourinho. Ma piuttosto che Sarri penso anche a Gattuso.
Oppure ci vuole una scommessa con un allenatore che viene dal niente, nel senso che sia sconosciuto, e di cui nessuno ha mai parlato o sentito parlare, ma dubito ce ne siano in grado di sobbarcarsi il "peso" della Juventus.

FC
panaboy
2019-06-03 15:35:45 UTC
Post by FC
Ma piuttosto che Sarri penso anche a Gattuso.
ma ti senti bene? a gattuso hanno dato il patentino giusto perchè ha pagato gli 8.000 euro del
corso.
FC
2019-06-04 08:58:44 UTC
Post by panaboy
ma ti senti bene? a gattuso hanno dato il patentino giusto perchè ha pagato
gli 8.000 euro del corso.
non credo sia l'unico!
:)

FC
Adim
2019-06-04 11:35:54 UTC
Post by FC
imho, invece, serve qualcuno che dia la scossa!
A me piace Andreazzoli. Ha fatto giocare bene l'Empoli quasi
portandolo alla salvezza, "regalata" dalla Juve al Genoa.
FC
2019-06-04 15:46:56 UTC
Post by Adim
A me piace Andreazzoli. Ha fatto giocare bene l'Empoli quasi
portandolo alla salvezza, "regalata" dalla Juve al Genoa.
bella scelta, mi piace!

--
FC

Romi
2019-06-01 13:17:47 UTC
Post by FC
Post by VindalooMan
Igor Tudor :-)
spiacente, ha rinnovato con l'Udinese
cmq a parte gli scherzi, se Mourinho dice di no... io un pensierino a Gattuso lo farei
a parte che il mondo intero dice Sarri
ma aspetta e abbi fede che il 4 giugno arriva PEP
Kleuz
2019-05-28 14:06:35 UTC
Post by FC
Se poi dovessimo vincere anche con Mou, sai che risate?
Dimentichi che lui ha vinto con l'Inter il famigerato Triplete. Se
venisse alla Juve e non facesse altrettanto, i già boriosi interisti
non farebbero altro che gonfiarsi ulteriormente.