Piatek....
Tom Garg
2018-09-30 17:16:58 UTC
....che nervoso che mi fa venire.Segna un gol a partita ed è stato pagato 4 milioni...non voglio nemmeno pensare se a fine stagione farà più gol di Ronaldo...
Custodian of Records
2018-10-01 14:22:00 UTC
anche Krasic all'inizio sembrava un fenomeno
Tom Garg
2018-10-02 14:17:46 UTC
Speriamo che sia cosi'!
Adim
2018-10-02 16:46:00 UTC
Post by Tom Garg
Speriamo che sia cosi'!
E perché mai ? Perché augurare il fallimento ad un proessionista ?
Custodian of Records
2018-10-03 13:19:24 UTC
se fosse nel giro inter, pure pure
Tom Garg
2018-10-03 14:51:37 UTC
hai ragione,si fa per dire, e' solo che mi pare una beffa che un giocatore che viene dalla serie B polacca segna un gol a partita in A,e noi abbiamo speso centinaia di milioni ....cmq onore a Piatek e al Genoa che ha avuto fiuto,chissa' che magari in futuro non venga da noi....
Andrea62
2018-10-04 13:59:17 UTC
Cut
hai ragione,si fa per dire, e' solo che mi pare una beffa che un giocatore che viene dalla serie B polacca segna un gol a partita in A ... CUT
Stavo per prenderlo ... al fantacalcio. poi ho sentito un esperto dire che "è un giocatore leggero, sui campi pesanti farà pochi gol".
Già, ma in ottica fantacalcio potevo sempre venderlo a gennaio e in ottica generale esistono ancora i campi pesanti come 30 anni fa?

Andrea62
Tom Garg
2018-10-07 10:48:07 UTC
Post by Tom Garg
....che nervoso che mi fa venire.Segna un gol a partita ed è stato pagato 4 milioni...non voglio nemmeno pensare se a fine stagione farà più gol di Ronaldo...
ha segnato anche oggi,sono 8 di seguito,mi sa che il mio posto gli ha portato fortuna!
p.s. prendiamolo subito,speriamo in Paratici!
Ops
2018-10-08 10:20:39 UTC
Post by Tom Garg
Post by Tom Garg
[...]
non mi fido mai dei periodi di grazia, poi non l'ho visto giocare e si rivelerà pure un fenomeno ma non sono questi esploit a muovermi le fantasie.
forse mi preoccupa di più che con queste prestazioni, vedremo ben poco in campo il nostro favilli. ed è un peccato.