Inchinatevi a Marotta
Adim
2018-07-31 12:48:16 UTC
L'affare col Milan è geniale:
1) Non pesa sul bilancio.
2) Ci liberiamo del Pipita (e del suo pesantissimo ingaggio),
grandissimo giocatore, ma solo quando si allena ed ha voglia di
giocare come sa.
3) Con Bonucci sistemiano la difesa per due - tre anni e Pjanic potrà
giocare più avanzato.
4) Caldara andrà a fare esperienza e farà coppia con Romagnoli (bene
per la Nazionale) e forse tra due anni, maturato, tornerà alla base.
5) La Juve favorisce il Milan rinforzandolo in attacco, ma questo
rientra, credo, nei buoni rapporti che intercorrono tra gli Elkan ed
Elliot.
6) Avremo, finalmente, una squadra che giocherà all'attacco, anche per
l'obbligo di "sfruttare" al meglio CR7.
Pazienza se non avrà la miglior difesa del campionato.
Da anni vince la Champions chi sa attaccare, anche se Simeone, col
suo catenaccio, l'ha sfiorata due volte.
Dot.Com.
2018-08-01 09:09:53 UTC
hai dimenticato di aggiungere: dopo esserci sobbarcati il cadavere di De Sciglio, gli regaliamo un giovane promettentissimo scambiandolo alla pari con un 31enne reduce da una stagione fallimentare.

in un botto solo forniamo al Milan la copertura di 2 ruoli che avevano scoperti: Bonucci non può più metter piede a Milanello e noi glielo facciamo sostituire con l'ottimo Caldara, mentre in attacco hanno il deserto e noi glielo riempiamo col bomber che ci ha fatto vincere gli ultimi 2 scudetti e segnato 55 gol in due anni.

poi, non vorrei deluderti, ma io starei più low profile sulle cessioni: ho come il sentore che questo è solo l'inizio.
Da qui a ferragosto vedremo partire almeno un altro big (Pjanic? l'arrivo del regista arretrato Bonucci sa tanto di dipartita di Miralem) e di un ex-big (Alex Sandro?)
FC
2018-08-01 08:29:10 UTC
Post by Adim
1) Non pesa sul bilancio.
OK
Post by Adim
3) Con Bonucci sistemiano la difesa per due - tre anni e Pjanic potrà
giocare più avanzato.
NON NE SONO COSI' SICURO
imho destabilizza il gruppo dei difensori e basta
inoltre, sempre e solo imho, nell'ambiente passa l'idea sbagliata di come vengono gestiti i giocatori.
vogliono andare via, ok
vogliono tornare, ok
... ok
Post by Adim
4) Caldara andrà a fare esperienza e farà coppia con Romagnoli (bene
per la Nazionale) e forse tra due anni, maturato, tornerà alla base.
anche di questo non sono così sicuro, e poi fare esperienza nella difesa "funzionante" della Juve è una cosa, farla in quella del Milan è un'altra

FC
effe
2018-08-01 12:30:39 UTC
Post by Adim
3) Con Bonucci sistemiano la difesa per due - tre anni e Pjanic potrà
giocare più avanzato.
Io invece penso che la Juve non sia un albergo in cui la gente entra o
esce quando vuole ... voglio spostare gli equilibri... ...voglio tornare
alla Juve...
Ma uno può andare avanti e indietro a suo piacimento sbattendo la porta
ogni volta che si muove?
Se il Milan non è il suo posto, l'errore di valutazione è suo, deve
proprio tornare alla Juve? Cosa è cambiato che adesso gli va bene?
Non era maggiorenne quando ha deciso di andarsene?
Custodian of Records
2018-08-02 07:41:17 UTC
Post by Adim
1) Non pesa sul bilancio.
2) Ci liberiamo del Pipita
anche perchè altre suqadre non c'erano, il Chelsea de sarriazzo quando
c'è da comprare al napoli caccia li sòrdi, quando c'è da comprare alla
juve manco un centesimo.
Marco Cucini
2018-08-02 09:11:40 UTC
Post by Adim
[...]
Io non sarei così fiducioso, perché spesso il bene ricevuto in momenti di difficoltà si dimenticano.