mamma mia
FC
2018-12-10 13:24:38 UTC
come sono silenziosi gli intertristi
era tempo che non stavano così calmi senza dire molto sulla partita!

FC
Kleuz
2018-12-10 22:06:06 UTC
Post by FC
come sono silenziosi gli intertristi
era tempo che non stavano così calmi senza dire molto sulla partita!
Vero! I miei amici interisti si sono limitati a parlare di "testa alta",
ma niente manifestazioni in piazza e interrogazioni parlamentari
riguardo alle solite ruberie! :-) Ormai la loro unica speranza è il
nostro eventuale approdo in finale di Champions!! :-DDD
FC
2018-12-11 14:29:23 UTC
Post by Kleuz
[...]
qua nemmeno quello, testa bassa e silenzio
mi fanno tenerezza, ma va bene così

FC
news@tin.it
2018-12-18 08:36:30 UTC
Post by Kleuz
[...]

Ma va bene cosi cosa?
Avete vinto per un episodio!
Quante volte ho sentito dire che questa Juve gioca male!
Però e la Juve!
news@tin.it
2018-12-18 08:35:21 UTC
Post by Kleuz
Post by FC
[...]
Ma che cosa vuol dire prego?

Non dicono nulla, perche le cose sono sempre quelle!
Chi vince per un episodio! Sono interista!

Non pensate di vincere la CL!
FC
2018-12-18 13:13:02 UTC
Post by ***@tin.it
Non pensate di vincere la CL!
belle le risposte
significa che brucia ancora!

FC
news@tin.it
2018-12-18 18:55:37 UTC
Post by ***@tin.it
Non pensate di vincere la CL!
belle le risposte
significa che brucia ancora!
Ma certo che brucia, ogni sconfitta brucia!
Sei anche tè una sociopatico come quello che scrive
sul NG dell'Inter? NoCalciopoliNoParty <***@timspy.it>

Vediamo la prossima volta!
FC
2018-12-19 08:25:58 UTC
Post by ***@tin.it
Vediamo la prossima volta!
no
vediamo "di ripetere il risultato" la prossima volta!

FC
7iG3R
2018-12-19 09:01:59 UTC
Post by ***@tin.it
Ma che cosa vuol dire prego?
Non dicono nulla, perche le cose sono sempre quelle!
Chi vince per un episodio! Sono interista!
Non pensate di vincere la CL!
La fortuna. Se sei la squadra più forte al mondo e la fortuna ti
gira sempre contro (leggi "episodi"), non la vinci.
Dovrebbe succedere come per l'itner.... ma è molto molto
difficile, improbabile, negli ultimi anni non è mai successo, e
in realtà ha sempre vinto la squadra più forte.
La Juve di oggi sa che non può contare sulla fortuna, nel modo più
assoluto, per questo ha l'ambizione di diventare la squadra più
forte e meritare quella coppa. Non è detto che ci riesca, dato
che la fortuna è stata sempre avversa, in modo a volte
addirittura esagerato.
Comunque per la legge dei grandi numeri difficile che tirando
all'infinito un dado non esca MAI un dato numero, andrebbe contro
ogni criterio universale.

news@tin.it
2018-12-19 17:48:56 UTC
Post by 7iG3R
Comunque per la legge dei grandi numeri difficile che tirando
all'infinito un dado non esca MAI un dato numero, andrebbe contro
ogni criterio universale.
--
La legge dei grandi numeri si vede su grandi numeri, non sempre
sulle stesse squadre e sulle stesse cose!
7iG3R
2018-12-20 19:19:24 UTC
Post by ***@tin.it
La legge dei grandi numeri si vede su grandi numeri, non sempre
sulle stesse squadre e sulle stesse cose!
Quindi in base a questo sei convinto che la Juve non potrà mai più
vincere la CL.

news@tin.it
2019-01-31 06:57:12 UTC
Post by 7iG3R
Post by ***@tin.it
La legge dei grandi numeri si vede su grandi numeri, non sempre
sulle stesse squadre e sulle stesse cose!
Quindi in base a questo sei convinto che la Juve non potrà mai più
vincere la CL.
Non lo sò, staremo a vedere! Ogni anno fa storia a sè!