Mandragora a 20 milioni: mega-iper-capolavoro-cessione-beppe-marotta
Custodian of Records
2018-06-27 12:52:55 UTC
La Juventus ha trovato l'intesa di massima con l'Udinese per la cessione
di Mandragora: operazione a titolo definitivo, per una cifra di 20
milioni di euro. La Juventus ha mantenuto comunque il diritto di
ricompra, fissato a 24 milioni, sul cartellino del giocatore.

https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-juventus-intesa-di-massima-con-ludinese-per-la-cessione-di-mandragora-le-cifre-dellaccordo
Pietro Scanzi
2018-07-02 07:53:42 UTC
Post by Custodian of Records
[...]
Io non credo che L'Udinese spenda tanto per un giocatore, per giunta con
l'obbligo di recompra a 24. Mi sa tanto di prestito al 20% di interesse.
Greg
2018-07-11 16:28:35 UTC
[...]
Quindi la juve paga l'Udinese 4 milioni per farlo giocare?
Greg
Custodian of Records
2018-07-12 10:11:13 UTC
Post by Greg
Post by Pietro Scanzi
[...]
solo se se lo riprenderà e soprattutto pagherà, tutto al futuro, intanto
ci teniamo 20 milioncini a bilancio
Dot.Com.
2018-07-13 05:10:25 UTC
Post by Greg
Quindi la juve paga l'Udinese 4 milioni per farlo giocare?
Premesso che mi sembra difficile che l’Udinese accetti un accordo del genere ma soprattutto che paghi così tanto per poi accettare una rivendita a così basso prezzo, in fondo ci andrebbe anche bene: te pensa che pagammo Giovinco 8 milioni perché il Parma lo facesse giocare...