Biglietti listicket e tessera premium member
a***@gmail.com
2012-11-16 11:15:28 UTC
Ciao a tutti,
ho acquistato dei biglietti per la partita con il chelsea dal sito di listicket e ho scelto la modalità "supporto digitale".
Da quello che ho capito (è la prima volta che compro un biglietto) i biglietti vengono caricati direttamente sulla tessera premium member, ma per l'ingresso allo stadio basta la tessera o devo anche stampare qualcos'altro?
Nella mail che mi è arrivata da listicket c'è scritto
"Accedi alla sezione https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php per stampare il segnaposto"

ma non riesco ad accedere. A parte che ho dovuto fare ricerche e controricerche per capire qual è il codice di sicurezza listicket da inserire, in ogni caso mi dice sempre "Supporto digitale non trovato".

Ho provato a cercare un po' sui forum ma alla fine non ho capito se posso vivere tranquillo e presentarmi solo con la tessera oppure no.

Grazie,
ciao

Andrea
Bal
2012-11-16 15:08:37 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
il codice di sicurezza sono le ultime 4 cifre della carta di credito anteponendo 2 zeri.

il biglietto viene caricato sulla tessera ma devi cmq stampare il foglio dal sito per sicurezza
a***@gmail.com
2012-11-16 16:32:08 UTC
Post by Bal
il codice di sicurezza sono le ultime 4 cifre della carta di credito anteponendo 2 zeri.
il biglietto viene caricato sulla tessera ma devi cmq stampare il foglio dal sito per sicurezza
Avevo già provato a inserire le ultime 4 cifre della cc anteponendo due zeri ma il risultato è sempre lo stesso, "Supporto digitale non trovato [10102]"

ciao
Andrea
a***@gmail.com
2012-11-19 17:55:48 UTC
Post by Bal
il codice di sicurezza sono le ultime 4 cifre della carta di credito anteponendo 2 zeri.
il biglietto viene caricato sulla tessera ma devi cmq stampare il foglio dal sito per sicurezza
Ho risolto,
se può servire ai posteri...il codice di sicurezza listicket sarebbe il "codice web ticketing" che è riportato sul foglio arrivato a casa nel pacco della tessera juventus premium.

Ciao,
Andrea
Wesgo
2012-11-20 08:52:11 UTC
Post by a***@gmail.com
Post by Bal
[...]
Strano, per le TDT che sono anche carta di credito prepagata il codice
di sicurezza è: due zeri seguito dagli ultimi 4 numeri della carta di
credito appunto. Sta cosa del "codice web ticketing" io che ho la
versione carta di credito non l'avevo mai sentita. Probabile che sia per
le ultime versioni di TDT, quelle che appunto non sono carta di credito.
Che tipo di TDT hai?

========================= commento del moderatore: =========================

Quota meno la prossima volta, grazie...

Database (slave) 0.004416 s
44.2969 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'it.sport.calcio.juventus' (4)
0.000136 s
0.000339 s
0.000237 s
0.000949 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000115 s
0.000466 s
0.000233 s
0.000699 s
2.4141 kB
2.4141 kB
2.4141 kB
7.2422 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000162 s
0.000162 s
0.000162 s
0.000162 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = 'WH0aqP5s' (1)
0.000611 s
0.000611 s
0.000611 s
0.000611 s
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '66571' (1)
0.001016 s
0.001016 s
0.001016 s
0.001016 s
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = 'WH0aqP5s' (1)
0.000612 s
0.000612 s
0.000612 s
0.000612 s
2.7031 kB
2.7031 kB
2.7031 kB
2.7031 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = 'WH0aqP5s' AND page = 1 (1)
0.000367 s
0.000367 s
0.000367 s
0.000367 s
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
Kohana 0.009653 s
48.7969 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (73)
0.000006 s
0.000421 s
0.000132 s
0.009653 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6685 kB
48.7969 kB
Requests 0.064176 s
475.3984 kB
Benchmark Min Max Average Total
"WH0aqP5s/biglietti-listicket-e-tessera-premium-member" (1)
0.066223 s
0.066223 s
0.066223 s
0.066223 s
503.4063 kB
503.4063 kB
503.4063 kB
503.4063 kB
Thread controller 0.001212 s
27.7188 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.001212 s
0.001212 s
0.001212 s
0.001212 s
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
Thread parsing 0.040600 s
100.6250 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.002402 s
0.005175 s
0.003789 s
0.007577 s
14.4609 kB
15.3594 kB
14.9102 kB
29.8203 kB
PHP Post Parsing (1)
0.003524 s
0.003524 s
0.003524 s
0.003524 s
56.8594 kB
56.8594 kB
56.8594 kB
56.8594 kB
C++ Post Parsing (1)
0.029162 s
0.029162 s
0.029162 s
0.029162 s
7.0938 kB
7.0938 kB
7.0938 kB
7.0938 kB
Three (1)
0.000337 s
0.000337 s
0.000337 s
0.000337 s
6.8516 kB
6.8516 kB
6.8516 kB
6.8516 kB
Load & uncompress 0.002336 s
13.0781 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.002336 s
0.002336 s
0.002336 s
0.002336 s
13.0781 kB
13.0781 kB
13.0781 kB
13.0781 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.197912 s 0.081656 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.4311 kB 1,125.3828 kB