Biglietti listicket e tessera premium member
a***@gmail.com
2012-11-16 11:15:28 UTC
Ciao a tutti,
ho acquistato dei biglietti per la partita con il chelsea dal sito di listicket e ho scelto la modalità "supporto digitale".
Da quello che ho capito (è la prima volta che compro un biglietto) i biglietti vengono caricati direttamente sulla tessera premium member, ma per l'ingresso allo stadio basta la tessera o devo anche stampare qualcos'altro?
Nella mail che mi è arrivata da listicket c'è scritto
"Accedi alla sezione https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php per stampare il segnaposto"

ma non riesco ad accedere. A parte che ho dovuto fare ricerche e controricerche per capire qual è il codice di sicurezza listicket da inserire, in ogni caso mi dice sempre "Supporto digitale non trovato".

Ho provato a cercare un po' sui forum ma alla fine non ho capito se posso vivere tranquillo e presentarmi solo con la tessera oppure no.

Grazie,
ciao

Andrea
Bal
2012-11-16 15:08:37 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
il codice di sicurezza sono le ultime 4 cifre della carta di credito anteponendo 2 zeri.

il biglietto viene caricato sulla tessera ma devi cmq stampare il foglio dal sito per sicurezza
a***@gmail.com
2012-11-16 16:32:08 UTC
Post by Bal
il codice di sicurezza sono le ultime 4 cifre della carta di credito anteponendo 2 zeri.
il biglietto viene caricato sulla tessera ma devi cmq stampare il foglio dal sito per sicurezza
Avevo già provato a inserire le ultime 4 cifre della cc anteponendo due zeri ma il risultato è sempre lo stesso, "Supporto digitale non trovato [10102]"

ciao
Andrea
a***@gmail.com
2012-11-19 17:55:48 UTC
Post by Bal
il codice di sicurezza sono le ultime 4 cifre della carta di credito anteponendo 2 zeri.
il biglietto viene caricato sulla tessera ma devi cmq stampare il foglio dal sito per sicurezza
Ho risolto,
se può servire ai posteri...il codice di sicurezza listicket sarebbe il "codice web ticketing" che è riportato sul foglio arrivato a casa nel pacco della tessera juventus premium.

Ciao,
Andrea
Wesgo
2012-11-20 08:52:11 UTC
Post by a***@gmail.com
Post by Bal
[...]
Strano, per le TDT che sono anche carta di credito prepagata il codice
di sicurezza è: due zeri seguito dagli ultimi 4 numeri della carta di
credito appunto. Sta cosa del "codice web ticketing" io che ho la
versione carta di credito non l'avevo mai sentita. Probabile che sia per
le ultime versioni di TDT, quelle che appunto non sono carta di credito.
Che tipo di TDT hai?

Quota meno la prossima volta, grazie...